Caro energia e cambiamenti climatici hanno una sola risposta: produrre da sé l’energia necessaria.


Il 2022 non sarà di certo rassicurante per le per le tasche delle famiglie italiane.

E' previsto infatti un rincaro delle fonti di energia primaria luce e gas pari rispettivamente al +55% e +41,8% che porterà ad avere un sostanzioso incremento delle bollette per il mercato tutelato, fonti riportate sul sito ufficiale di federconsumatori.

Il governo si sta già muovendo al fine di mitigare questa problematica, ma la domanda sorge spontanea: perché non produrre da se l'energia necessaria?


Noi del Gruppo LL abbiamo già la soluzione per voi: Edifici a zero energia fossile, solo energia rinnovabile solo il meglio per il vostro futuro.

Il nostro intento è da sempre quello di stare al passo coi tempi per offrire soluzioni abitative alle famiglie italiane, ma con la costante attenzione alla salvaguardia dell'ambiente.

Il sistema da noi studiato ed ormai consolidato negli anni è quello dell'azione combinata tra pannelli fotovoltaici e pompa di calore aria acqua che forniscono l'energia necessaria a coprire il fabbisogno dell'energia elettrica e l'energia termica per l'acqua calda sanitaria e il riscaldamento delle vostre case; il tutto sfruttando solo ed esclusivamente energia pulita che la terra ci da spontaneamente.


Alcune Immagini di una delle nostre iniziative, edificio che

sta sorgendo ad angolo tra Via Bardonecchia e via

Marsigli in Torino, complesso residenziale con classe

Energetica ZEB (Zero Emission Building).


Visita il Sito -->









Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle